Logo Alma D
Consumer events Consumer events

MARKET VIVI DI GUSTO

Progetto remodelling market Vivi di gusto

 

Carrefour Italia, parte di uno dei gruppi di distribuzione piĂą importanti del mondo, opera sul mercato italiano con oltre 1.100 punti vendita.

Carrefour ha la necessitĂ  di avere un partner affidabile, flessibile e propositivo che possa gestire la varietĂ  di format e molteplicitĂ  di eventi in contemporanea dei 3 canali – Iper, Market ed Express – su tutto il territorio nazionale.

Alma D collabora alle attività di lancio del nuovo format di supermercato di alta gamma “market Vivi di gusto”, dove fare la spesa rappresenta una nuova e innovativa shopping experience.

Gusto, ricercatezza e qualità sono i valori del nuovo format. Alma D realizza eventi coinvolgenti e unici al fine di comunicare il posizionamento premium dell’insegna.

Per market Vivi di gusto, l’Agenzia ha ideato attività ad hoc, quali il format con il barman flair e il cooking show. Guerrilla marketing, street marketing, catering, banqueting, mezzi personalizzati, live character, animazioni adulti e bambini, eventi musicali sono solo alcuni dei progetti che Alma D realizza e sviluppa per Carrefour Gourmet. L’obiettivo è quello di focalizzarsi sulle necessità del cliente e declinare le attività nelle realtà locali.

 

 

Sfide
ESIGENZE DEL CLIENTE
COINVOLGERE E DIVERTIRE

Creare eventi unici che possano coinvolgere i clienti

BRAND IMAGE

Posizionare l’insegna come un supermercato di altissima gamma

INVITARE ALLA PROVA

Cooking show e degustazione di prodotti Private Label

Obiettivi
VALORE PER IL CLIENTE
Elevato Engagement
Crescita Brand Awareness
Customer experience positiva
Iscriviti alla nostra newsletter
COMPILA I SEGUENTI CAMPI PER RICEVERE LE NOSTRE NEWS