Carrefour Italia, parte di uno dei gruppi di distribuzione piĂą importanti del mondo, opera sul mercato italiano con oltre 1.100 punti vendita.
Carrefour ha la necessitĂ di avere un partner affidabile, flessibile e propositivo che possa gestire la varietĂ di format e molteplicitĂ di eventi in contemporanea dei 3 canali – Iper, Market ed Express – su tutto il territorio nazionale.
Alma D collabora alle attività di lancio del nuovo format di supermercato di alta gamma “market Vivi di gusto”, dove fare la spesa rappresenta una nuova e innovativa shopping experience.
Gusto, ricercatezza e qualitĂ Â sono i valori del nuovo format. Alma D realizza eventi coinvolgenti e unici al fine di comunicare il posizionamento premium dell’insegna.
Per market Vivi di gusto, l’Agenzia ha ideato attività ad hoc, quali il format con il barman flair e il cooking show. Guerrilla marketing, street marketing, catering, banqueting, mezzi personalizzati, live character, animazioni adulti e bambini, eventi musicali sono solo alcuni dei progetti che Alma D realizza e sviluppa per Carrefour Gourmet. L’obiettivo è quello di focalizzarsi sulle necessità del cliente e declinare le attività nelle realtà locali.