Logo Alma D
Drive to store Drive to store

AUDIKA

 

 

AUDIKA – Brand Awareness e Store Traffic

Audika è presente in Italia con 77 centri acustici specializzati nella cura dell’udito. I centri offrono servizi professionali e sono costantemente aggiornati sulle ultime evoluzioni della tecnologia del settore. Audika investe costantemente in ricerca e sviluppo.

L’esigenza del cliente è di aumentare la propria notorietà nelle aree vicino ai centri acustici tramite una attività sul territorio, di avvicinare il centro al pubblico di riferimento eseguendo un test dell’udito gratuito e proponendo un appuntamento nel centro più vicino.

Alma D ha organizzato un tour nei centri commerciali in diverse città, con un format moderno ed accattivante, adatto a garantire la privacy dei potenziali pazienti, facendoli sentire a proprio agio durante il test dell’udito, comunicando innovazione e vicinanza. La cortesia del personale di accettazione e la professionalità degli audioprotesisti di Audika sono stati i punti vincenti del progetto.

Sfide
Obiettivo dell'azienda
BRAND AWARENESS

Comunicare innovazione e qualità

STORE TRAFFIC

Aumentare le prime visite nei centri

CUSTOMER ENGAGEMENT

Coinvolgere i potenziali pazienti con un test semplice e dal risultato immediato

Obiettivi
VALORE PER L'AZIENDA
15+ settimane di attività
1000+ test effettuati
200+ appuntamenti organizzati
Gallery
VISUALIZZA LE NOSTRE FOTO