Logo Alma D
Drive to store Drive to store

BILLY TACOS

Billy Tacos – Proximity Marketing per il Drive to Store

 

Billy Tacos è una catena fast food del gruppo Roadhouse che offre piatti ispirati ai sapori della cucina messicana. Il marchio è rivolto ad un pubblico dinamico che ama i gusti decisi del cibo tex mex. In particolare il format si è dimostrato maggiormente attrattivo tra i giovani della generazione Z.

L’esigenza del cliente è di aumentare il traffico nei ristoranti rivolgendosi ad un target di giovani e giovanissimi, amanti del cibo fast food, frequentatori assidui dei luoghi e dei centri commerciali dove Billy Tacos è presente.

Alma D ha analizzato il target di riferimento, per poi attivare una campagna ADV di proximity marketing attraverso un format rich media con l’obiettivo di generare traffico qualificato nei ristoranti della catena.

 

Sfide
Obiettivi dell'azienda
STORE TRAFFIC

Aumentare il traffico qualificato nei punti vendita

CUSTOMER ENGAGEMENT

Ingaggiare i potenziali clienti con la veicolazione di un coupon

BRAND AWARENESS

Aumentare la notorietà del brand nei confronti dei giovani della generazione Z

Obiettivi
VALORE PER L'AZIENDA
1M+ views
3000+ visite generate dalla campagna
1000+ coupon scaricati
Gallery
VISUALIZZA LE NOSTRE FOTO